Muscas (Sesto Civica) “Dare a Sesto una nuova identità”

SESTO FIORENTINO – Si è tenuta lunedì al Tennis Club la cena elettorale di Sesto Civica che sostiene il candidato sindaco Lorenzo Zambini. Presenti il capolista Fabrizio Muscas, Stefano Crocetti e ad Ernesto Appella di Laboratorio Italia. “Sesto ha vissuto momenti difficili – ha detto Fabrizio Muscas – con il commissariamento prefettizio, ma adesso è venuto il momento […]

SESTO FIORENTINO – Si è tenuta lunedì al Tennis Club la cena elettorale di Sesto Civica che sostiene il candidato sindaco Lorenzo Zambini. Presenti il capolista Fabrizio Muscas, Stefano Crocetti e ad Ernesto Appella di Laboratorio Italia.

“Sesto ha vissuto momenti difficili – ha detto Fabrizio Muscas – con il commissariamento prefettizio, ma adesso è venuto il momento di voltare pagina insieme e riavvicinare la politica alle persone. Ecco perché abbiamo deciso di scendere in campo sotto le insegne del civismo, per dare a Sesto una nuova identità in armonia con le idee portate avanti dal candidato Pd Zambini, un giovane con cui è possibile avere un dialogo su tutti gli argomenti che più ci stanno a cuore per il bene della comunità. A partire dall’inceneritore, su cui abbiamo un’idea ben precisa che si scontra con quelle di chi strumentalizza le tematiche ambientali sollevando oggi polveroni ecologici dopo averli causati, votando per anni a favore dell’infrastruttura contro cui si scagliano. Da qui la nostra speranza che il nuovo sindaco si insedi direttamente il 5 giugno, evitando ogni ballottaggio”.