SIGNA – Proseguono le attività culturali organizzate dalla biblioteca. Lunedì 30 aprile alle 21.15 all’Odeon si terrà il corso erboristeria a cura della sezione soci Coop Le Signe. Giovedì 3 maggio, alla sede dell’Auser, nuovo appuntamento con “Auserleggendo: Il gabbiano Jonathan Livingston” di R. Bach, a cura di Auser Filo d’Argento Signa mentre alle 21.15 all’Odeon l’associazione Archeosofica organizza “Incontri di meditazione”. Venerdì 4 maggio alle 17 alla biblioteca il gruppo di lettura presenta una conversazione su “Leggenda privata” di Michele Mari a cura dell’associazione Exinea, alle 21.15 nella Salablu proiezione del film “The straight story – Una storia vera” di David Lynch. Sabato 5 maggio alle 17, sempre in Salablu, presentazione del libro di Sara Renda dal titolo “Delfino Cinelli (1889-1942) Dall’Industria del cappello di paglia a scrittore di talento” per Florence Art edizioni (in appendice “La trappola”, il suo romanzo più famoso”.
L’incontro del 28 aprile di “Ambarabaciccicoccò prendi il libro che ti do!” è stato rinviato a venerdì 4 maggio alle 16.30 sempre in biblioteca. Prosegue infine nella Sala dell’Affresco del palazzo comunale la mostra “Eva la prima donna”, di Riccardo Macinai, che resterà aperta fino al 3 maggio.
Mostre, incontri e letture tra la biblioteca e l’Odeon
SIGNA – Proseguono le attività culturali organizzate dalla biblioteca. Lunedì 30 aprile alle 21.15 all’Odeon si terrà il corso erboristeria a cura della sezione soci Coop Le Signe. Giovedì 3 maggio, alla sede dell’Auser, nuovo appuntamento con “Auserleggendo: Il gabbiano Jonathan Livingston” di R. Bach, a cura di Auser Filo d’Argento Signa mentre alle 21.15 all’Odeon l’associazione Archeosofica […]
