Mostra di foto di Anna Maria Romoli a Querceto

SESTO FIORENTINO – “Snapshot” è il titolo della mostra fotografica della fotografa campigiana Anna Maria Romoli allestita alla Casa del popolo di Querceto nell’ambito delle serate a cura di Quintozoom. La mostra ha aperto la nuova stagione di esposizioni fotografiche e video curati da QuintoZoom. “Meraviglia – si legge in una nota – hanno destato […]

SESTO FIORENTINO – “Snapshot” è il titolo della mostra fotografica della fotografa campigiana Anna Maria Romoli allestita alla Casa del popolo di Querceto nell’ambito delle serate a cura di Quintozoom. La mostra ha aperto la nuova stagione di esposizioni fotografiche e video curati da QuintoZoom.

“Meraviglia – si legge in una nota – hanno destato le immagini della Romoli al numeroso pubblico intervenuto all’inaugurazione quando la fotografa campigiana ha svelato che le sue istantanee esposte sono state realizzate con il proprio cellulare. Un sistema di approccio a tutto quello che la colpisce visivamente molto più rapido, e veloce e anche un modo contemporaneo per raccontare i molti aspetti della realtà”.