Montelatici ricevuto da Giorgia Meloni: in dono le porta il catalogo delle opere del Maestro Manzi

CAMPI BISENZIO – Giornata romana quella di ieri per Antonio Montelatici, candidato sindaco per Fratelli d’Italia, Campi Domani e Centrodestra per Montelatici. Insieme ad Alessandra Gallego, infatti, Montelatici è stato a Roma a incontrare il presidente del Consiglio Giorgia Meloni, accompagnato da una delegazione di Fratelli d’Italia Campi Bisenzio. “Nell’occasione – racconta – le ho […]

CAMPI BISENZIO – Giornata romana quella di ieri per Antonio Montelatici, candidato sindaco per Fratelli d’Italia, Campi Domani e Centrodestra per Montelatici. Insieme ad Alessandra Gallego, infatti, Montelatici è stato a Roma a incontrare il presidente del Consiglio Giorgia Meloni, accompagnato da una delegazione di Fratelli d’Italia Campi Bisenzio. “Nell’occasione – racconta – le ho regalato il catalogo delle opere del maestro Antonio Manzi, esposte al museo che porta il suo nome all’interno di Villa Rucellai, con la promessa di riceverla molto presto nella nostra Campi Bisenzio!
É stato un incontro stimolante e proficuo, in cui abbiamo affrontato soprattutto i temi legati a sicurezza e sviluppo, che nei prossimi giorni avremmo modo di approfondire. Ringrazio il presidente Meloni per il sostegno alla mia candidatura”.