Mondiali di ciclismo. La Fratellenza popolare di San Donnino apre gli ambulatori fino a tarda serata

CAMPI BISENZIO – I Mondiali di ciclismo rischiano di influenzare anche le necessità di chi si rivolge all’assistenza medica e sanitaria. La Fratellanza popola di San Donnino al fine di garantire ai cittadini la necessaria continuità assistenziale, nella settimana dei Mondiali di ciclismo, si sta organizzando con i medici e il proprio organico per favorire […]

CAMPI BISENZIO – I Mondiali di ciclismo rischiano di influenzare anche le necessità di chi si rivolge all’assistenza medica e sanitaria.
La Fratellanza popola di San Donnino al fine di garantire ai cittadini la necessaria continuità assistenziale, nella settimana dei Mondiali di ciclismo, si sta organizzando con i medici e il proprio organico per favorire l’accesso delle persone alla struttura.
La Fratellanza manterrà a disposizione del 118 un mezzo ogni giorno dalle 8  alle 20, garantendo anche il servizio dei volontari della Protezione civile.
Il Poliambulatorio, nei giorni in cui le vie di accesso saranno chiuse fino al tardo pomeriggio, verranno presi anche appuntamenti fino alle 21.
Nessuna variazione per gli orari dei medici di medicina generale e per i prelievi del sangue.