SESTO FIORENTINO – Sono massaggi “completi” o “particolarmente rilassanti”, “senza fretta” e “anche a 4 mani”. Niente di esplicito, per carità, ma il sospetto che si pubblicizzino prestazioni particolari è tutt’altro che fuori luogo.
Mentre in tutta Italia si moltiplicano i controlli e le chiusure di centri di massaggi cinesi per scoperta attività di prostituzione, la diffusione di centri di questo tipo e di massaggiatrici orientali anche sul nostro territorio non conosce crisi. A Sesto di centri massaggi orientali ce ne sono almeno due – uno in viale Michelangelo, l’altro a Quinto Basso – ma nonostante le voci insistenti e la presenza di belle ragazze, almeno all’apparenza non si tratterebbe di qualcosa di diverso da un qualsiasi centro estetico, e non rifiutano certo clienti di sesso femminile.
Discorso diverso per le svariate ragazze “bellissime dolcissime bravissime” che si fanno pubblicità sui giornali. In questo caso il sospetto di adescamento è davvero forte; al telefono rispondono che non si lavora con le donne, né si danno informazioni generiche. Forse qualche controllo non sarebbe fuori luogo.
F. G.
Moda del “massaggio”. Annunci di massaggiatrici “a 4 mani”
SESTO FIORENTINO – Sono massaggi “completi” o “particolarmente rilassanti”, “senza fretta” e “anche a 4 mani”. Niente di esplicito, per carità, ma il sospetto che si pubblicizzino prestazioni particolari è tutt’altro che fuori luogo. Mentre in tutta Italia si moltiplicano i controlli e le chiusure di centri di massaggi cinesi per scoperta attività di prostituzione, […]
