CALENZANO – “Purtroppo rimango perplesso quando Panzi afferma che congetturarne arbitrariamente un utilizzo diverso (riferito agli immobili) rientra nella libertà di stampa perché ripeto vi è un documento accessibile a tutti e non nasce da ipotesi giornalistica. Poi che l’amministrazione sia contraria o meno a tale ipotesi è un altro discorso”. Con queste parole il consigliere di Forza Italia Daniele Baratti torna sulla questione dei migranti e sulla disponibilità di accoglienza da parte del Comune.
“In quanto all’immobile di piazza del Ghirlandaio – continua Baratti – informo l’assessore che sono a piena conoscenza delle attività svolte ed è per questo che affermavo la poca chiarezza sulla situazione profughi. In merito invece all’asserita mancanza della mia persona sul territorio vi sono numerose problematiche sollevate attraverso atti presentati in consiglio che attestano al contrario la mia preparazione sul territorio”.
Migranti, Baratti (FI) risponde al vicensindaco Panzi
CALENZANO – “Purtroppo rimango perplesso quando Panzi afferma che congetturarne arbitrariamente un utilizzo diverso (riferito agli immobili) rientra nella libertà di stampa perché ripeto vi è un documento accessibile a tutti e non nasce da ipotesi giornalistica. Poi che l’amministrazione sia contraria o meno a tale ipotesi è un altro discorso”. Con queste parole il […]
