Mercoledì in centro, come cambia la viabilità

CALENZANO – Al via domani sera, 17 luglio, i Mercoledì in centro con animazioni nel centro urbano. Per lo svolgimento di queste serate sono previste variazioni alla viabilità dalle 16 alle 24 in via Puccini, piazza del Ghirlandaio, piazza Gramsci, piazza Vittorio Veneto, via Buonarroti. In via Puccini nel tratto compreso fra l’incrocio con via Giusti […]

CALENZANO – Al via domani sera, 17 luglio, i Mercoledì in centro con animazioni nel centro urbano. Per lo svolgimento di queste serate sono previste variazioni alla viabilità dalle 16 alle 24 in via Puccini, piazza del Ghirlandaio, piazza Gramsci, piazza Vittorio Veneto, via Buonarroti.

In via Puccini nel tratto compreso fra l’incrocio con via Giusti e l’incrocio con via Garibaldi, viene istituito il divieto di transito e di sosta con rimozione forzata ambo i lati.

In piazza del Ghirlandaio su tutta l’area istituzione del divieto di transito e di sosta con rimozione forzata ambo i lati così come in piazza Gramsci.

In piazza Vittorio Veneto dal civico 19 all’incrocio con piazza Gramsci, istituzione del divieto di transito e di sosta. In via Buonarroti nel tratto compreso tra via Puccini e via Brunelleschi, divieto di transito e di sosta.

Stessi provvedimenti verranno presi per il secondo appuntamento con i Mercoledì in centro il 24 luglio.