CAMPI BISENZIO – Un “sogno” che potrebbe diventare realtà. Il sogno è quello di poter avere un defibrillatore di ultima generazione da collocare in una piazza cittadina, ma il “Sogno” è anche il titolo del nuovo spettacolo di Mattia Boschi che verrà presentato in anteprima proprio a Campi Bisenzio, al Teatro Dante il 30 novembre.
Sul palcoscenico non ci sarà solo un evento teatrale con effetti speciali e illusionismo, ma ci sarà anche la solidarietà. Mattia Boschi in collaborazione con l’associazione Niccotestini, nata nel maggio 2010 con l’obiettivo di diffondere la conoscenza del problema “arresto cardiaco improvviso” presieduta da Morena Masini mamma del giovane stroncato a 17 anni da un infarto, ha organizzato una serata per raccogliere fondi per l’acquisto di un defibrillatore da collocare in una piazza campigiana.
“Tutto l’incasso – spiega il giovane autore Mattia Boschi – sarà devoluto all’associazione Niccotestini. Lo spettacolo, che dopo Campi andrà in altri teatri da quello di Pontremoli a Milano, sarà una novità con effetti scenici, effetti con l’uso del laser, uno spazio sarà dedicato all’illusionista campigiano Cristal, ci saranno nuovi numeri di magia e coinvolgeremo anche il pubblico che diventerà protagonista di un numero di illusionismo”.
L’appuntamento è per il 30 novembre al Teatro Dante. Lo spettacolo è inserito nel cartellone di Autunno al Dante.
Mattia Boschi al Teatro Dante per raccogliere fondi per un defibrillatore da donare alal città
CAMPI BISENZIO – Un “sogno” che potrebbe diventare realtà. Il sogno è quello di poter avere un defibrillatore di ultima generazione da collocare in una piazza cittadina, ma il “Sogno” è anche il titolo del nuovo spettacolo di Mattia Boschi che verrà presentato in anteprima proprio a Campi Bisenzio, al Teatro Dante il 30 novembre. […]
