SESTO FIORENTINO – “Mi sento in dovere morale, spiegare ai sestesi ed in particolar modo ai circa 10.000 moderati della nostra città, le ragioni per le quali sono candidato sindaco per il NCD”. Sono le prime parole che Marcello Massi candidato sindaco per il Ncd alle amministrative del 25 maggio, scrive in una lettera aperta ai sestesi.
“Da parte degli iscritti del Circolo Nuovo Centro Destra Sesto Fiorentino e non solo – scrive Massi – mi è stato chiesto uno sforzo personale per affermare anche nella nostra città, in campagna elettorale, i nostri principi ed ho sentito la necessità di buttarmi nella “mischia” insieme ai veterani consiglieri uscenti Manola Aiazzi e Giandomenico Salvetti e tutti gli altri candidati consiglieri della lista del Nuovo centro destra”.
“Faccio parte di una generazione che non ha conosciuto guerre e che ha goduto di un benessere diffuso grazie alla costruzione di un’Europa unita – prosegue Massi – Ritengo che dobbiamo recuperare lo spirito di chi ha costruito per lottare contro la crisi economica che attanaglia le nostre famiglie, i professionisti, le imprese. C’è un piano straordinario da realizzare, iniziato col Nuovo Centro Destra, un partito nuovo, per affermare i nostri valori. Non possiamo consentire che l’unica alternativa al Pd sia Grillo, e non possiamo pensare che partiti con idee estremistiche e estremisti possano rappresentare i moderati”.