CAMPI BISENZIO – Questa sera dalle 21.30, andrà in onda come consuetudine ormai, il talk più ascoltato e copiato nella Piana fiorentina, Scusate l’Interruzione. In studio, con Francesco Becchimanzi, Giovanni Rizzo e Dario Baldi ci sarà Maria Tauriello, prossima candidata a sindaco per Forza Italia e Lega Nord nella città di Sesto Fiorentino. Come sempre tanti saranno gli approfondimenti, da “Senza Titolo” la rubrica a cura della Biblioteca Ernesto Ragionieri, allo spazio musicale con i Fish Bones che presenteranno il loro nuovo EP. In copertina, l’ormai attesissimo, Tommaso Ciuffoletti.
La trasmissione sarà possibile ascoltarla su Radio Geronimo(www.radiogeronimo.it) oppure sul profilo Spreaker della Radio(www.spreaker.com/user/radiogeronimo. Per intervenire tramite messaggio o telefonata è possibile prenotarsi sulla pagina Facebook del programma(www.facebook.com/interrotti)
Maria Tauriello a Scusate l’interruzione
CAMPI BISENZIO – Questa sera dalle 21.30, andrà in onda come consuetudine ormai, il talk più ascoltato e copiato nella Piana fiorentina, Scusate l’Interruzione. In studio, con Francesco Becchimanzi, Giovanni Rizzo e Dario Baldi ci sarà Maria Tauriello, prossima candidata a sindaco per Forza Italia e Lega Nord nella città di Sesto Fiorentino. Come sempre […]
