SESTO FIORENTINO – Un saluto prima della partenza per il Nepal. Così Marco Banchelli il ciclonauta ambasciatore di pace, ieri mattina, ha incontrato gli amici e i collaboratori del Campo Base per un saluto prima della vera e propria partenza per il Nepal. “Per capire cosa è accaduto e cosa è necessario portare alle popolazioni dopo il terremoto” dice Banchelli. La partenza sarà il 25 ottobre, sei mesi dopo il terremoto, dopo che la terra aveva tremato così tanto di distruggere tutto quanto. “Purtroppo ci sono stati anche i monsoni – racconta Banchelli che si collega via Whatsapp con il Nepal – ma voglio accertarmi di cosa in realtà la gente ha bisogno”.
A salutarlo anche il gruppo degli ex amministratori che avevano dato appoggiato l’idea del Campo Base alla Fiera di Primavera, Sara Biagiotti, Tamara Taiti, Valentina Bicchi.
“Ci sarà anche un’occasione per ricordare Daniele Calieri – racconta Marco – divenuto negli anni un grande amico del Nepal”.
Marco Banchelli saluta gli amici prima della partenza per il Nepal
SESTO FIORENTINO – Un saluto prima della partenza per il Nepal. Così Marco Banchelli il ciclonauta ambasciatore di pace, ieri mattina, ha incontrato gli amici e i collaboratori del Campo Base per un saluto prima della vera e propria partenza per il Nepal. “Per capire cosa è accaduto e cosa è necessario portare alle popolazioni […]
