MagicFlorence, da Campi Mattia Boschi vola all’Obihall

CAMPI BISENZIO – Da Campi Bisenzio è partito con il sogno di salire su un palcoscenico e diventare un illusionista. Il sogno è diventato realtà e per Mattia Boschi si sono aperte le porte del mondo dello spettacolo. Giovane, ma ormai con molta esperienza, adesso è a Firenze al Teatro Obihall con MagcFlorence. MagicFlorence ritorna dopo […]

CAMPI BISENZIO – Da Campi Bisenzio è partito con il sogno di salire su un palcoscenico e diventare un illusionista. Il sogno è diventato realtà e per Mattia Boschi si sono aperte le porte del mondo dello spettacolo. Giovane, ma ormai con molta esperienza, adesso è a Firenze al Teatro Obihall con MagcFlorence.

MagicFlorence ritorna dopo il successo ottenuto nelle scorse edizioni, con i migliori Illusionisti italiani all’opera, coordinati da Mattia Boschi che si esibirà insieme a loro durante la serata. Lo spettacolo sarà in scena il 24 febbraio alle 21, il 25 febbraio alle 16.45 e alle 21 e il 26 febbraio alle 16.45.

“Quest’anno il festival di magia – dice Boschi – si trasferisce al Teatro Obihall per dar modo agli artisti coinvolti di presentare i numeri più importanti, che non troverebbero spazio sul palcoscenico del Teatro Puccini. Tutti gli artisti sono professionisti affermati da anni nel mondo dell’ lllusionismo, provenienti da trasmissioni tv e importanti spettacoli teatrali”.

Ospite speciale dell’edizione 2017 sarà Gaetano Triggiano nome già noto agli abbonati e ai frequentatori del Teatro Verdi, che lo hanno applaudito nella stagione 2013-14 nel suo spettacolo “Real Illusion”.
Durante i giorni di spettacolo sarà possibile visitare ad ingresso gratuito Illusionarium, un’esposizione ideata da Carlo Faggi, dedicata alle illusioni ottiche e agli inganni percettivi per lasciarsi trasportare con la fantasia nel mondo della scienza. Il catalogo è pubblicato da Florence Art Edizioni di Firenze. Nei giorni di spettacolo saranno presenti gli stand: MB- STUDIO, lo studio di Mattia Boschi e Florence Art Edizioni per lo spettacolo Casa editrice fiorentina che pubblica la collana di libri sull’illusionismo esistente in Italia.