Luci d’inverno. Al via la rassegna con Gaia Nanni con il reading “Chi difende Margherita”

CALENZANO – Su il sipario domani, 4 dicembre, della rassegna “Luci d’Inverno 2019/2020”, promossa dal Comune. Alle 17 nella sala polivalente di CiviCa i più piccoli potranno scrivere la letterina a Babbo Natale, accompagnati da letture e racconti a cura di Piero Casini. Alle 21.15, all’interno della biblioteca si terrà il reading inedito con Gaia Nanni […]

CALENZANO – Su il sipario domani, 4 dicembre, della rassegna “Luci d’Inverno 2019/2020”, promossa dal Comune. Alle 17 nella sala polivalente di CiviCa i più piccoli potranno scrivere la letterina a Babbo Natale, accompagnati da letture e racconti a cura di Piero Casini. Alle 21.15, all’interno della biblioteca si terrà il reading inedito con Gaia Nanni “Chi difende Margherita” di Maurizio De Giovanni. Evento ad ingresso libero, consigliata la prenotazione.

Giovedì 5 dicembre alle 19 in biblioteca sarà presentata la stagione teatrale del Teatro Manzoni “Regole & Sentimenti”, a cura di Maria Cristina Ghelli, presidente dell’associazione Teatro delle Donne. Una giornata ricca di eventi sarà domenica 8 dicembre, quando piazza Vittorio Veneto si animerà con il mercatino di arte e ingegno e street food, organizzato dall’Associazione Turistica Calenzano. Sempre domenica 8 dicembre, alle 17 al Teatro Manzoni andranno in scena il burattini dei Pupi di Stac, con lo spettacolo “Stenterello e l’albero parlante”, per bambini da 3 anni. Ingresso gratuito con prenotazione obbligatoria. La rassegna Luci d’inverno si chiuderà il 5 gennaio. Info e prenotazioni solo telefoniche: servizio cultura 0558833292/448; CiviCa 0558833421.