Lorenzo Campani, finalista di “The voice”, in concerto alla Fiera

SIGNA – Lorenzo Campani, finalista del programma televisivo “The voice of Italy” nel team di Cocciante, arriva a Signa. Il concerto, gratuito, in occasione della Fiera organizzata dalla Pro loco, sarà in piazza Cavour martedì 3 settembre alle 21,30. Cantante professionista, nel corso della sua carriera è stato il cantante dei Clandestino ex gruppo di […]

SIGNA – Lorenzo Campani, finalista del programma televisivo “The voice of Italy” nel team di Cocciante, arriva a Signa. Il concerto, gratuito, in occasione della Fiera organizzata dalla Pro loco, sarà in piazza Cavour martedì 3 settembre alle 21,30.
Cantante professionista, nel corso della sua carriera è stato il cantante dei Clandestino ex gruppo di Ligabue, con la sua band ha fatto da spalla in ventisei concerti di Vasco Rossi ed ha interpretato il ruolo di Quasimodo e Choplin nel musical Notre Dame de Paris nel 2012. In concerto interpreterà i brani di Cocciante, Dalla, Battisti e Vasco Rossi, più qualche inedito tra il suo repertorio.