SESTO FIORENTINO – “Incontro positivo” così Davide Loiero candidato sindaco del centrodestra giudica l’incontro avvenuto ieri pomeriggio con i rappresentanti del comitato Salviamo il parcheggio pubblico di viale XX Settembre. Insieme a Loiero hanno partecipato anche Marco Baldinotti, capolista di Forza Italia e Stefano Mengato capolista di Fratelli d’Italia. “E’ stato un incontro positivo nel quale abbiamo condiviso reciprocamente le nostre idee e i nostri punti di vista sulla questione del piano di recupero di Doccia – dice Davide Loiero – Sono state tante le varianti nel corso degli anni non vedrei alcuno scandalo se, nei prossimi anni, si riaprisse questa questione che ha portato tante divisioni in città”. Il portavoce del comitato Wladimiro Gasparri, si legge in una nota del centrodestra, sottolinea che “l’attenzione che le forze politiche stanno dedicando alla variante di Doccia non può che suscitare l’interesse del Comitato, che tuttavia ha ben chiaro che non tutte le posizioni in campo si equivalgono e che, a questo proposito, nei prossimi giorni farà un proprio comunicato sul dibattito in corso e sulle sue prospettive”.
La variante di Doccia prevede la costruzione sul parcheggio pubblico di viale XX Settembre di un edificio, previsione non condivisa dal comitato che chiede che nel parcheggio pubblico non vengano realizzate costruzioni.
“E’ un piacere rivedere i membri del comitato – afferma Marco Baldinotti – prima come Pdl poi come Forza Italia abbiamo più volte ascoltato le ragioni e le idee portate avanti da questi cittadini che hanno detto basta ad un tipo di politica portata avanti dalla Giunta Gianassi sorda alle richieste e ragioni dei cittadini non solo a parole, ma anche con i fatti votando contro l’ultima variante al Piano di recupero”.
“Fratelli d’Italia ha da sempre sostenuto fino dalla sua costituzione a Sesto Fiorentino una forte contrarietà all’edificazione di un condominio sul parcheggio di viale XX Settembre – afferma Stefano Mengato – cercare di ascoltare i cittadini e dare loro spiegazioni sul perché si attuano certe scelte dovrebbe essere alla base di qualsiasi amministrazione comunale di qualunque colore politico, cosa che sembra essersi scordata la sinistra”.
Loiero (FI-Fratelli d’Italia-Lega Nord) incontra il Comitato Salviamo il parcheggio “Incontro positivo”
SESTO FIORENTINO – “Incontro positivo” così Davide Loiero candidato sindaco del centrodestra giudica l’incontro avvenuto ieri pomeriggio con i rappresentanti del comitato Salviamo il parcheggio pubblico di viale XX Settembre. Insieme a Loiero hanno partecipato anche Marco Baldinotti, capolista di Forza Italia e Stefano Mengato capolista di Fratelli d’Italia. “E’ stato un incontro positivo nel […]
