Lo Sbaracchissimo conquista i sestesi (Video intervista)

SESTO FIORENTINO – Lo Sbaracchissimo con le occasioni di acquisto è stato un successo per i negozi del centro commerciale naturale Sesto Sotto Casa che ieri sera sono rimasti aperti fino alle 24 per i “Giovedì sotto le stelle”. Le notti dello shopping hanno ridato vita alla città, animato le strade del centro da via […]

SESTO FIORENTINO – Lo Sbaracchissimo con le occasioni di acquisto è stato un successo per i negozi del centro commerciale naturale Sesto Sotto Casa che ieri sera sono rimasti aperti fino alle 24 per i “Giovedì sotto le stelle”. Le notti dello shopping hanno ridato vita alla città, animato le strade del centro da via Cavallotti a via Gramsci da via Alighieri a via Verdi e piazza del Mercato. Tante gli appuntamenti e le animazioni giocate anche quest’anno sui colori che hanno dipinto le occasioni di acquisto. I saldi hanno contribuito a ravvivare una stagione commerciale tra le meno brillanti così come i mercatini e i negozi aperti la sera.
Soddisfatta per il risultato delle aperture serali dei negozi anche la presidente del Centro Commerciale Naturale Sesto Sotto Casa Simonetta Terenzi che ha ricordato che le manifestazioni sono state possibili grazie alla partecipazione dei commercianti aderenti al centro commerciale naturale.
Guarda il video: http://youtu.be/SaPBFFmxOuE