“L’ingrediente perduto” al Teatro Manzoni

CALENZANO – “L’ingrediente perduto” è il titolo dello spettacolo in scena al Teatro Manzoni venerdì 6, sabato 7 e domenica 8 marzo alle 21.15. Lo spettacolo è tratto dal romanzo di Stefania Aphel Barzini e curato dalla stessa Stefania Aphel Barzini e da Claudia Della Seta. La regia è di Claudia Della Seta, con Claudia Della Seta, Sofia […]

CALENZANO – “L’ingrediente perduto” è il titolo dello spettacolo in scena al Teatro Manzoni venerdì 6, sabato 7 e domenica 8 marzo alle 21.15. Lo spettacolo è tratto dal romanzo di Stefania Aphel Barzini e curato dalla stessa Stefania Aphel Barzini e da Claudia Della Seta. La regia è di Claudia Della Seta, con Claudia Della Seta, Sofia Diaz, Maurizia Grossi, Elena Baroglio. Una produzione Il teatro delle donne.

La storia. Una donna e un viaggio alla ricerca della trama della sua vita, dentro i segreti della famiglia, per trovare i vincoli e i nessi dell’anima e del cuore. Stromboli, il vulcano: Iddu. Qua comincia il viaggio, per continuare nella “Merica” degli anni ‘10, “Gli States” degli anni ‘50 e poi “La Summer of Love” degli anni ‘70: la Generazione che si credeva immortale e invincibile, la generazione dei genitori di Sara. Che eredità le hanno lasciato? Che ingredienti? Sara, appassionata di cucina, sa che un’eredità c’è: la ricetta delle melanzane alla parmigiana.