Liceo Agnoletti, una convenzione della Metrocittà con Agenzia del Demanio

SESTO FIORENTINO – Una convenzione, approvata dal Consiglio metropolitano, stabilisce che l’Agenzia del Demanio aiuterà la Città metropolitana nella valorizzazione, razionalizzazione e dismissione del proprio patrimonio immobiliare, tra cui anche l’attuale sede del liceo scientifico Agnoletti. L’istituto sarà ricostruito nel Polo scientifico e negli spazi attuali si espanderà lo stabilimento della Eli Lilly, secondo un’intesa firmata […]

SESTO FIORENTINO – Una convenzione, approvata dal Consiglio metropolitano, stabilisce che l’Agenzia del Demanio aiuterà la Città metropolitana nella valorizzazione, razionalizzazione e dismissione del proprio patrimonio immobiliare, tra cui anche l’attuale sede del liceo scientifico Agnoletti. L’istituto sarà ricostruito nel Polo scientifico e negli spazi attuali si espanderà lo stabilimento della Eli Lilly, secondo un’intesa firmata da Città Metropolitana di Firenze, Regione Toscana, i Comuni di Sesto Fiorentino e Campi Bisenzio e l’Università degli Studi di Firenze.
L’Agenzia supporterà la Metrocittà in ordine ai suoi beni immobiliari utilizzando anche il portale internazionale Invest in Italy Real Estate.