SESTO FIORENTINO – Una convenzione, approvata dal Consiglio metropolitano, stabilisce che l’Agenzia del Demanio aiuterà la Città metropolitana nella valorizzazione, razionalizzazione e dismissione del proprio patrimonio immobiliare, tra cui anche l’attuale sede del liceo scientifico Agnoletti. L’istituto sarà ricostruito nel Polo scientifico e negli spazi attuali si espanderà lo stabilimento della Eli Lilly, secondo un’intesa firmata da Città Metropolitana di Firenze, Regione Toscana, i Comuni di Sesto Fiorentino e Campi Bisenzio e l’Università degli Studi di Firenze.
L’Agenzia supporterà la Metrocittà in ordine ai suoi beni immobiliari utilizzando anche il portale internazionale Invest in Italy Real Estate.
Liceo Agnoletti, una convenzione della Metrocittà con Agenzia del Demanio
SESTO FIORENTINO – Una convenzione, approvata dal Consiglio metropolitano, stabilisce che l’Agenzia del Demanio aiuterà la Città metropolitana nella valorizzazione, razionalizzazione e dismissione del proprio patrimonio immobiliare, tra cui anche l’attuale sede del liceo scientifico Agnoletti. L’istituto sarà ricostruito nel Polo scientifico e negli spazi attuali si espanderà lo stabilimento della Eli Lilly, secondo un’intesa firmata […]
