SESTO FIORENTINO – Un lifting in piena regola per il centro estetico di via Garibaldi L’essenza, inaugurato questo pomeriggio dalle giovani titolari Giulia e Ilaria. L’essenza prende il posto di Floema lo storico centro estetico sestese di Graziella Ceccarelli, primo centro estetico con abbronzatura aperto a Sesto Fiorentino. “Ho lavorato per oltre 40 anni – dice Graziella Ceccarelli – e così ho deciso di dedicarmi essenzialmente all’attività di consulenza, mi sarebbe dispiaciuto chiudere il centro di estetica e per fortuna questo non è avvenuto perchè Ilaria e Giulia sono subentrate nell’attività”.
Entrambe ventenni, Ilaria e Giulia hanno deciso di introdurre nuovi servizi indirizzati anche alle giovani generazioni.”Manterremo l’attività storica del centro di estetica, ma non faremo solo depilazioni e trattamenti antiage – dicono le due giovani – alla quale aggiungeremo servizi specifici richiesti dai ragazzi come la ricostruzione delle unghie, lo smalto permanente e con un listino prezzi dedicato anche a chi ha lavori temporanei. Continueremo a mantenere
i servizi per i matrimoni, e si potranno scegliere trattamenti da regalare agli amici”.
L’ambiente essenziale e accogliente ospita cabine per il rilassamento, per il massaggio e solarium. A due passi dal centro la piccola e raccolta Spa, offre la possibilità di “trattamenti flash” per chi ha poco tempo, ma non vuole rinunciare al proprio benessere psicofisico.
L’essenza è presente anche su Facebook. E.A.