Legge di stabilità, la Cna organizza un incontro

SESTO FIORENTINO – Un incontro per parlare della Legge di stabilità: lo organizza la Cna Firenze area Piana della Piana fiorentina il 25 febbraio alle 18 nella sede di via De Gasperi, n. 11. Gli esperti Cna illustreranno le novità affrontando diversi temi. “Fisco: le opportunità” (con Paola Cocco, consulente fiscale), “Novità e agevolazioni sul lavoro dipendente” […]

SESTO FIORENTINO – Un incontro per parlare della Legge di stabilità: lo organizza la Cna Firenze area Piana della Piana fiorentina il 25 febbraio alle 18 nella sede di via De Gasperi, n. 11.

Gli esperti Cna illustreranno le novità affrontando diversi temi. “Fisco: le opportunità” (con Paola Cocco, consulente fiscale), “Novità e agevolazioni sul lavoro dipendente” (con Martina Zanetti, consulente del lavoro), “Contributi: come finanziare l’impresa” (con Daniela Testi, coordinatrice politiche creditizie).

“Come un appuntamento fisso – commenta la presidente Ornella Giomini – ogni anno la Cna presenta agli associati le principali novità con una panoramica generale dei principali adempimenti e delle modifiche più significative: obiettivo dell’incontro è quello di farle conoscere con un taglio formativo – informativo per essere di supporto alle aziende”. L’incontro è aperto alla partecipazione di tutte le imprese interessate.