LASTRA A SIGNA – Si sono concluse sabato mattina le due settimane di “Puliamo il mondo” a Lastra a Signa. Con una significativa cerimonia dei volontari del circolo di Legambiente “Di là d’Arno” che hanno realizzato un vero e proprio angolo della Pace nel Parco fluviale di Lastra a Signa con due panchine realizzate appunto con i colori della pace e una bacheca dove ogni cittadino potrà lasciare un pensiero, una poesia, una preghiera. “Un gesto – spiegano da Legambiente – e una realizzazione semplice e fortemente simbolica”. Fra coloro che hanno voluto partecipare anche don Norberto Poli che ha lasciato un suo pensiero (nella foto). Ora anche al parco ci si può fermare, riflettere o pregare per questo bene prezioso che è la Pace. Lasciando, chiunque lo desideri, un segno del proprio passaggio”.
Legambiente realizza un “angolo della pace” nel Parco fluviale: “Chiunque può fermarsi e lasciare una poesia, una preghiera…”
LASTRA A SIGNA – Si sono concluse sabato mattina le due settimane di “Puliamo il mondo” a Lastra a Signa. Con una significativa cerimonia dei volontari del circolo di Legambiente “Di là d’Arno” che hanno realizzato un vero e proprio angolo della Pace nel Parco fluviale di Lastra a Signa con due panchine realizzate appunto […]
