SIGNA – Decine di associazioni signesi hanno risposto all’invito del Comune a riunirsi per organizzare una raccolta fondi a favore delle popolazioni colpite dal sisma. Al tavolo, ieri pomeriggio, hanno preso parte i sindaci di Signa Alberto Cristianini e di Lastra a Signa Angela Bagni, dato che le amministrazioni comunali hanno deciso di lavorare insieme a un progetto di ricostruzione.
Un analogo incontro era già stato fatto, la scorsa settimana, al Comune di Lastra a Signa.
Le associazioni hanno dato la loro disponibilità a organizzare una serie di iniziative, fino a fine anno, per raccogliere fondi che confluiranno su un unico conto corrente che sarà attivato dal Comune, a sostegno del progetto che sarà individuato in accordo con le popolazioni colpite dal terremoto.
“Ringrazio le associazioni che hanno risposto numerose e con slancio all’appello- dichiara soddisfatto il sindaco Cristianini – e che testimoniano la vocazione di generosità e solidarietà che caratterizza il nostro territorio”.
Le associazioni insieme per aiutare i terremotati
SIGNA – Decine di associazioni signesi hanno risposto all’invito del Comune a riunirsi per organizzare una raccolta fondi a favore delle popolazioni colpite dal sisma. Al tavolo, ieri pomeriggio, hanno preso parte i sindaci di Signa Alberto Cristianini e di Lastra a Signa Angela Bagni, dato che le amministrazioni comunali hanno deciso di lavorare insieme […]
