Lavoro, Consiag Servizi Comuni cerca impiegati amministrativi

PRATO – Consiag Servizi Comuni ha indetto una selezione per la formazione di un elenco di candidati idonei per il profilo di impiegato amministrativo. Il rapporto sarà a tempo determinato e conforme ad una tipologia prevista dal vigente ordinamento (rapporto a tempo determinato, somministrazione di lavoro, part-time, full-time). L’inquadramento base iniziale sarà quello previsto per il quarto livello dal Contratto nazionale di lavoro gas-acqua.  La sede di lavoro è Prato.   

I requisiti minimi sono la laurea (in una delle seguenti classi: diploma di laurea magistrale in Economia e Commercio, laurea magistrale Scienze economico-aziendali, Scienze delle pubbliche amministrazioni, laurea specialistica Scienze dell’economia, Laurea Specialistica Scienze dell’economia, laurea specialistica Scienze economico-aziendali – Diploma di laurea magistrale in Giurisprudenza, laurea magistrale in Giurisprudenza, laurea specialistica Giurisprudenza, laurea specialistica Teoria e tecniche della normazione e dell’informazione giuridica); patente di guida (tipo B o superiore). Costituirà elemento di preferenza aver frequentato master post-laurea in materie giuridiche o economiche, esperienza professionale in qualità di impiegato amministrativo – presso aziende pubbliche o enti pubblici.

La domanda di ammissione alla selezione deve essere redatta in carta semplice utilizzando il modello allegato al bando scaricabile dal sito http://www.consiagservizicomuni.it/amm-trasparente/reclutamento-del-personale/ e inoltrata a consiagservizicomuni.cert[email protected] entro e non oltre il prossimo 30 settembre.