SIGNA – Lavori di asfaltatura e segnaletica in via Roma, tra il civico 171 e via Matteotti, dove a novembre c’è stato il cantiere per il rifacimento della condotta fognaria, all’altezza della scuola Da Vinci: scatterà il senso unico, non solo per vetture e moto che già adesso non possono percorrere il tratto in direzione Indicatore, ma anche per bus e altri mezzi che percorrono la corsia preferenziale.
Dal 10 settembre al 14 settembre la viabilità sarà regolata così: dal 10 al 12 settembre, dalle 8,30 alle 18, tutto il traffico veicolare proveniente da Lastra a Signa, che percorre via Roma in direzione Campi Bisenzio viene deviato in via Santelli. Perciò viene istituito il senso unico di marcia tra via Roma tra l’intersezione con via Matteotti e via Santelli.
Dal 10 al 14 settembre, con orario dalle 8,30 alle 18, viene istituito il divieto di sosta con rimozione di tutti i veicoli nel tratto di via Roma compreso tra l’incrocio di via Matteotti e il civico 171 di via Roma. Nelle zone interessate ai lavori viene istituito il limite di velocità di 30 km orari.