CAMPI BISENZIO – E’ una lunga lettera quella che il presidente della Lanciotto Campi Bisenzio, Giancarlo Cerbai (nella foto con il suo vice Federico Cantelli) ha scritto ai propri tesserati, calciatori, tecnici, dirigenti e collaboratori. Una lettera, che pubblichiamo integralmente, in cui evidenzia tutto il suo orgoglio motivato dal fatto è stata una stagione che “ha visto la Lanciotto protagonista su tutti i campi della Toscana”. Coronati, dopo dieci anni di assenza, dal ritorno nel campionato di Eccellenza. E quella che sarà la nuova stagione parte già con una certezza: “Dopo molti confronti individuali tra soci e dirigenti, – scrive Cerbai – è emersa la voglia e la determinazione di confermare in blocco il gruppo di giocatori che ci ha permesso questo grandioso risultato e, senza andare a stravolgere oltre alle dinamiche sportive e sociali neanche quelle economiche, abbiamo condiviso di confermare il budget allocato per costruire la squadra predisposto nella stagione trascorsa”. E poi spazio a conferme, progetti, anche per quanto riguarda il settore giovanile, e tutta una serie di considerazioni che affidiamo alle parole dello stesso Cerbai.
Lanciotto, dopo dieci anni il ritorno in Eccellenza. Le parole del presidente Cerbai al termine di “una stagione grandiosa”
CAMPI BISENZIO – E’ una lunga lettera quella che il presidente della Lanciotto Campi Bisenzio, Giancarlo Cerbai (nella foto con il suo vice Federico Cantelli) ha scritto ai propri tesserati, calciatori, tecnici, dirigenti e collaboratori. Una lettera, che pubblichiamo integralmente, in cui evidenzia tutto il suo orgoglio motivato dal fatto è stata una stagione che […]
