Lanciotto, cambia tutto. Giancarlo Cerbai è il nuovo presidente

CAMPI BISENZIO – L’ASD Lanciotto ha annunciato oggi che è stato formalizzato un nuovo assetto societario. L’avvicendamento è avvenuto nella tarda serata di ieri presso l’impianto di via del Tabernacolo. E il ruolo di presidente è stato ricoperto da Giancarlo Cerbai. “Sono da sempre legato alla società campigiana che ha visto la nostra famiglia già […]

CAMPI BISENZIO – L’ASD Lanciotto ha annunciato oggi che è stato formalizzato un nuovo assetto societario. L’avvicendamento è avvenuto nella tarda serata di ieri presso l’impianto di via del Tabernacolo. E il ruolo di presidente è stato ricoperto da Giancarlo Cerbai. “Sono da sempre legato alla società campigiana che ha visto la nostra famiglia già attiva negli anni ’90 – afferma – e non ci sono parole per descrivere quanto sia incredibilmente onorato di avere l’opportunità di contribuire a scrivere il prossimo capitolo della storia di un club così importante per la città e per la Toscana tutta”. “Campi è una città cha ha una storia sportiva forte alle spalle ed è nostra intenzione continuare a fare calcio come si deve, rilanciando per dare oltretutto alla città un punto di rifermento importante che faccia gravitare il sociale intorno allo sport. In questi mesi di contatti per subentrare nel club, ho maturato una profonda consapevolezza di quanto ancora la Lanciotto sia importante per questa città e per i suoi tifosi”.

“Vorrei ringraziare Nello Bini per la sua lunga gestione, – continua Cerbai – Nello e i consiglieri tutti meritano grandi onori per essere riusciti a mantenere un gruppo coeso e una società in crescita. Lasciano delle fondamenta umane solide su cui costruire il futuro e la nostra speranza è che vogliano continuare a far crescere la società insieme a noi. Ed un sentito grazie va a anche al sindaco Emiliano Fossi: senza di lui oggi non saremmo qua”.

Nelle foto, riprese dal sito Internet www.lanciotto.it, come dovrebbe diventare l’impianto de La Villa.