L’amore quando non è corrisposto, al Teatro Manzoni

CALENZANO – “Romeo e Giulietta. L’amore fa schifo ma la morte di più” è il titolo dello spettacolo in scena al Teatro Manzoni sabato 19 gennaio alle 21.15. Testi di Beppe Salmetti e Guglielmo Shakespeare,regia di Cecilia Ligorio e musiche Simone Tangolo. In scena: Beppe Salmetti e Simone Tangolo. In prima regionale. La trama. In scena due attori, due […]

CALENZANO – “Romeo e Giulietta. L’amore fa schifo ma la morte di più” è il titolo dello spettacolo in scena al Teatro Manzoni sabato 19 gennaio alle 21.15. Testi di Beppe Salmetti e Guglielmo Shakespeare,regia di Cecilia Ligorio e musiche Simone Tangolo. In scena: Beppe Salmetti e Simone Tangolo. In prima regionale.

La trama. In scena due attori, due amici, due persone innamorate, due amanti, che soffrono della condizione disumana dell’amore non corrisposto e degli sbalzi d’umore che l’amore causa. Che cercano di venirne a capo. Che cercano di capire cosa succeda al loro corpo, alle loro menti, alla loro percezione del mondo quando l’amore arriva. Uno spettacolo spericolato e lieve, che stuzzica un mostro sacro come il Romeo e Giulietta di Shakespeare con la voglia di gettarlo nella vita di tutti i giorni, nei turbamenti di tutti noi, un lavoro che ne riconosce la sorprendente poesia e la quasi violenta universalità, ma non trova altro rimedio che riderne per avvicinarcisi, per poterne partecipare almeno un pochino.

Per informazioni e prenotazioni:tel. e fax: 055 8877213 – 055 8876581
email: teatro.donne@libero.it