LASTRA A SIGNA – Cambiano le modalità per l’erogazione dell’acqua gassata dai fontanelli pubblici gestiti da Publiacqua e dal Comune. Dal 9 maggio, infatti, le gettoniere saranno sostituite da speciali apparecchiature adibite unicamente a lettura di tessera magnetica ricaricabile “Smart Card”. Per l’acquisto e l’attivazione della tessera sarà necessario recarsi presso l’Ufficio tributi del Comune a partire dal 16 maggio il martedì e giovedì dalle 8.30 alle 13.30 e dalle 15.15 alle 17.45.
Successivamente, le ricariche della tessera potranno essere effettuate nel palazzo comunale alla saletta d’aspetto anagrafe/Urp accesso da via Dante Alighieri, presso la sede della Società Iride srl in viale dello Stadio 1 Lastra a Signa (Palazzetto dello Sport) dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 12.30 e dalle 16 alle 19.30. Ricaricare la tessera sarà inoltre possibile al Circolo Mcl La Sportiva in piazza Piave 1 a Malmantile e al Circolo Arturo Toscanini in via Chiantigiana 72 a Ginestra Fiorentina.
Attualmente i fontanelli per l’erogazione dell’acqua presenti attualmente nel territorio comunale sono in tutto tre: in via dello Stadio nel capoluogo, in piazza Piave a Malmantile e in piazza del Popolo a Ginestra Fiorentina.
L’acqua al fontanello si prenderà con la tessera ricaricabile
LASTRA A SIGNA – Cambiano le modalità per l’erogazione dell’acqua gassata dai fontanelli pubblici gestiti da Publiacqua e dal Comune. Dal 9 maggio, infatti, le gettoniere saranno sostituite da speciali apparecchiature adibite unicamente a lettura di tessera magnetica ricaricabile “Smart Card”. Per l’acquisto e l’attivazione della tessera sarà necessario recarsi presso l’Ufficio tributi del Comune […]
