La Zetacolor di Signa vola a New York per un riconoscimento alla sua ricerca tecnologica

SIGNA – Un’azienda signese, la Zetacolor di via Pistoiese a Sant’Angelo a Lecore, ha vinto un importante premio nell’ambito del “Products Innovation Challenge” che attribuirà un prestigioso premio nel corso di una manifestazione che si terrà al Lac Palace di New York il prossimo 15 novembre. I prodotti della Zetacolor, un’azienda che negli anni si […]

SIGNA – Un’azienda signese, la Zetacolor di via Pistoiese a Sant’Angelo a Lecore, ha vinto un importante premio nell’ambito del “Products Innovation Challenge” che attribuirà un prestigioso premio nel corso di una manifestazione che si terrà al Lac Palace di New York il prossimo 15 novembre. I prodotti della Zetacolor, un’azienda che negli anni si è distinta nell’innovazione dei materiali per verniciare e imbiancare, sono stati esaminati da esperti che ne hanno decretato l’assoluta innovazione tecnica frutto di una ricerca interna alla piccola impresa signese.
Alla cerimonia di New York saranno presenti il sindaco Michae R. Bloomberg, Erika Schmidt amministratore di Google, Patrick Mitchell della Paley Center for Media e Scott Seydella Global Automotive.