La Toscana nel passato al Tempo ritrovato

CAMPI BISENZIO – Torna mercoledì 28 gennaio “Il tempo ritrovato” il ciclo di incontri curato dall’Auser volontariato Campi Bisenzio. Alle 16.30 nella sala Nesti di Villa Montalvo si peralerà di “La Toscana nel passato. Ominidi, orsi e altre belve nell’antica Toscana” in collaborazione con l’associazione Caffè Scienza di Firenze. Ne parleranno i paleontologi Omar Cirilli […]

CAMPI BISENZIO – Torna mercoledì 28 gennaio “Il tempo ritrovato” il ciclo di incontri curato dall’Auser volontariato Campi Bisenzio. Alle 16.30 nella sala Nesti di Villa Montalvo si peralerà di “La Toscana nel passato. Ominidi, orsi e altre belve nell’antica Toscana” in collaborazione con l’associazione Caffè Scienza di Firenze. Ne parleranno i paleontologi Omar Cirilli e Saverio Bartolini e il blogger scientifico Aldo Piombino. L’ingresso è libero.
Sabato 31 gennaio alle 10 si terrà una visita guidata al Museo di geologia e paleontologia di Firenze. Il ritrovo è davanti al Museoo in via La Pira 4 alle 9.50. Contributo 6 euro. Prenotazione obbligatoria.