La Teckna acquistata dalla DG Mar. Si apre uno spiraglio per i 42 lavoratori

SIGNA – La Dg Mar Investment ha acquistato la Tekna di Signa. Si sblocca così la vicenda dei 42 lavoratori in bilico da un anno tra un’azoenda che ha lavoro da smaltire ma troppi problemi economici nella gestione per cui si sono accumulati ritardi nei pagamenti degli stipendi e dei fornitori. La notizia si è […]

SIGNA – La Dg Mar Investment ha acquistato la Tekna di Signa. Si sblocca così la vicenda dei 42 lavoratori in bilico da un anno tra un’azoenda che ha lavoro da smaltire ma troppi problemi economici nella gestione per cui si sono accumulati ritardi nei pagamenti degli stipendi e dei fornitori.
La notizia si è diffusa dopo che, oggi, a Palazzo Medici Riccardi, si è riunito il tavolo dell’Unità di crisi per monitorare l’accordo raggiunto lo scorso 24 aprile sulla situazione della Teckna Impianti di via Amendola.
L’azienda ha informato di aver mantenuto gli impegni assunti, dato che la criticità relativa al mancato pagamento degli stipendi è stata superata. La direzione aziendale ha poi comunicato che l’azienda è stata acquisita dalla D.G. Mar Investement.
Le istituzioni preso atto di quanto comunicato, incontreranno nella prossima riunione del tavolo la nuova proprietà.