SESTO FIORENTINO – Il pagamento della Tari scade il 31 maggio, ma ancora c’è chi non ha ricevuto il bollettino per il pagamento. “La Tari che è aumentata inspiegabilmente negli ultimi anni di oltre il 40% – spiega in una nota Marcello Massi responsabile provinciale sindacato Unsa Difesa – nonostante scada il 31 maggio, in data odierna, molti cittadini sestesi, compreso il sottoscritto, non hanno ricevuto l’avviso di pagamento e non conoscono ancora l’ammontare della cifra che dovrà pagare entro e non oltre domani, fondo cassa permettendo”. Per sapere come muoversi, Massi ha cercato di mettersi in contatto con Quadrifoglio.
“Mi sono rivolto al numero verde di Quadrifoglio – racconta Massi – per chiedere spiegazioni in merito, ma la risposta è stata semplicemente che avevano spedito le cartelle circa 15 giorni fa e se non tutti avevano ricevuto l’avviso di pagamento la colpa era solamente delle Poste Italiane. Nella mattinata di ieri ho chiamato l’Ufficio di Gabinetto del sindaco, per rappresentare l’inconveniente e cortesemente mi è stato comunicato che sarebbero stati fatti degli accertamenti e comunicato telefonicamente le eventuali motivazioni. Questa mattina, personalmente non ho ancora ricevuto la cartella di pagamento e non ho avuto alcun riscontro da parte dell’Ufficio Gabinetto del nostro sindaco Sara Biagiotti”.
La Tari scade il 31 maggio, ma c’è chi ancora non ha ricevuto il bollettino
SESTO FIORENTINO – Il pagamento della Tari scade il 31 maggio, ma ancora c’è chi non ha ricevuto il bollettino per il pagamento. “La Tari che è aumentata inspiegabilmente negli ultimi anni di oltre il 40% – spiega in una nota Marcello Massi responsabile provinciale sindacato Unsa Difesa – nonostante scada il 31 maggio, in […]
