SESTO FIORENTINO – “La protesi d’anca: planning preoperatorio e sua riproducibilità intraoperatoria” è stato il titolo del convegno che si è tenuto ieri 31 ottobre al Centro oncologico Fiorentino di via Ragionieri. L’incontro è stato organizzato da Piero Garosi, luminare del settore, ha avuto come argomento l’attività operatoria legata all’anca. Il convegno ha visto partecipare professionisti provenienti da tutta Italia, ottenendo 60 adesioni ed è stato aperto dal sindaco Sara Biagiotti.
Il sindaco Biagiotti era già stata in visita alla struttura il 15 aprile scorso, quando l’allora candidata a sindaco venne invitata dai responsabili del CFO, realtà che rappresenta un’eccellenza medica non solo a livello locale ma anche al di fuori del territorio toscano.
La protesi d’anca, un convegno al Centro oncologico di Sesto
SESTO FIORENTINO – “La protesi d’anca: planning preoperatorio e sua riproducibilità intraoperatoria” è stato il titolo del convegno che si è tenuto ieri 31 ottobre al Centro oncologico Fiorentino di via Ragionieri. L’incontro è stato organizzato da Piero Garosi, luminare del settore, ha avuto come argomento l’attività operatoria legata all’anca. Il convegno ha visto partecipare […]
