CAMPI BISENZIO – Curiosità. Sicuramente la curiosità ha accompagnato le operazioni di pesa di Francesco Di Fiore (Explosive) e Riccardo Lecca oltre che degli altri pugili, il fiorentino David Rettori (affiliato alla Boxing Club Calenzano e in forza al Team Biagi) e lo sloveno Lubo Hantak.
Gli incontri, il primo valido per il titolo italiano superwelter, si terranno al campo sportivo Chersoni di Iolo Prato venerdì 19 alle 20. Ma la pesa si è tenuta ai Gigli tra la meraviglia di centinaia di visitatori rimasti un po’ stupiti per trovare quattro atleti in mutande che mostravano i muscoli.
Le operazioni di pesa si sono tenute pubblicamente nella Corte Tonda dei Gigli e per qualcuno è stata una vera novità.
Per acquistare le prevendite è possibile rivolgersi alla tabaccheria Bigi (via Bologna, Prato). I biglietti saranno disponibili anche all’ingresso del Chersoni, nella giornata del 19. Per chi fosse interessato ad approfittare dell’offerta valida in questi giorni, i ticket per assistere alla sfida tra Di Fiore e Lecca possono Groupon a tariffe scontate.
Ecco la foto gallery realizzata da Roberto Vicario.
La pesa di Di Fiore e Lecca ai Gigli. Ma c’era anche il “calenzanese” Rettori
CAMPI BISENZIO – Curiosità. Sicuramente la curiosità ha accompagnato le operazioni di pesa di Francesco Di Fiore (Explosive) e Riccardo Lecca oltre che degli altri pugili, il fiorentino David Rettori (affiliato alla Boxing Club Calenzano e in forza al Team Biagi) e lo sloveno Lubo Hantak. Gli incontri, il primo valido per il titolo italiano […]
