FIRENZE – Sales Volley – Pallavolo Sestese Asd 0-3
Parziali: 21/25 – 20/25 – 18/25.
Le formazioni:
Sales Volley: Barchielli, Ciani, Ciardi, Dal Cortivo, Garrubba, Leone, Lippi, Nardi, Radano (K), Rosselli, Santini, Razzi (L).
Allenatore: Salemme G
Pallavolo Sestese: Benini D., Ciani R., Fondi E., Giacomelli C., Grifoni A. (L1), Marchi M., Papini F., Pecchioli I., Picarella A. (L2), Possenti J., Ristori D., Stefani G. (K).
Allenatore: Nencini Andrea
Arbitro sig. D’Azzo N. di Firenze
Firenze – La metamorfosi, è quello che in settimana è successo alla Sestese; dopo la brutta prova di sabato scorso in casa, sabato sera alla Sales è toccato soccombere contro una squadra completamente cambiata rimotivata e determinata.
La squadra di Sesto ha ripreso il cammino per il traguardo che all’inizio del campionato era, anche se sussurrato, la partecipazione ai playoff.
I tre set sono stati giocati dalla Sestese alla grande, la squadra di casa ha subìto la maggior freschezza di gioco degli ospiti, non ha saputo reagire se non a sprazzi, il team di Salemme è sempre stato indietro non riuscendo quasi mai a fermare gli attacchi della Sestese, solo all’inizio del secondo set si è visto un timido risveglio dei padroni di casa, poi solo Pallavolo Sestese.
Archiviata anche questa partita con il massimo risultato, la prossima settimana in casa la Sestese ospiterà il Cortona Volley, dove all’andata si impose per 3 a 1.
Nella settimana appena trascorsa alla Pallavolo Sestese si è riaffiancato uno storico sostenitore, la JUMBOFFICE, che già ha dato tanto alla pallavolo maschile di Sesto negli anni scorsi e la speranza è che possa supportare questo sport per ancora molti anni.