CALENZANO – La lista Comunisti per Calenzano, formata da Prc e Pdci, si presenta alle prossime amministrative. I partiti, che costituiscono la lista, sono entrambi nella coalizione di centrosinistra, che sostiene l’attuale sindaco uscente Alessio Biagioli.
“Il nostro – dice Bernardino Marconi Pdci, portavoce della lista Comunisti per Calenzano – è stato un progressivo avvicinamento all’amministrazione Biagioli che ha contraddistinto la sua amministrazione sempre più in direzione di uno sviluppo sostenibile, il recupero e la fruibilità delle aree verdi del territorio e al mantenimento di tutti i servizi sociali del comune nonostante la carenza di trasferimenti statali degli ultimi anni. Ci interessa inoltre la sua idea del centrosinistra inclusivo aperto alle istanze del lavoro e legato fortemente ai valori fondanti della nostra Costituzione”.
Lista Comunisti per Calenzano non è però riuscita ad “unificare” tutta la sinistra e critica quei partiti che “evidentemente non hanno sentito molto questa esigenza”. L’obiettivo della Lista Comunisti è quello di portare in Consiglio “le istanze del lavoro, dei precari, del riscatto sociale di coloro che in questa crisi economica stanno pagando ingiustamente il prezzo più alto”.
La Lista Comunisti per Calenzano sostiene Alessio Biagioli
CALENZANO – La lista Comunisti per Calenzano, formata da Prc e Pdci, si presenta alle prossime amministrative. I partiti, che costituiscono la lista, sono entrambi nella coalizione di centrosinistra, che sostiene l’attuale sindaco uscente Alessio Biagioli. “Il nostro – dice Bernardino Marconi Pdci, portavoce della lista Comunisti per Calenzano – è stato un progressivo avvicinamento […]
