La giornalista Maria Serena Quercioli candidata sindaco per il centrodestra

CAMPI BISENZIO – C’è stato un po’ di mistero attorno al candidato sindaco delle liste che uniscono il centro-destra campigiano: Forza Italia, Fratelli d’Italia e Lega, ma stamani è avvenuta la presentazione a Spazio Reale a San Donnino. Si tratta di Maria Serena Quercioli, giornalista, 46 anni il prossimo 7 maggio, campigiana. “Liberi di cambiare… […]

CAMPI BISENZIO – C’è stato un po’ di mistero attorno al candidato sindaco delle liste che uniscono il centro-destra campigiano: Forza Italia, Fratelli d’Italia e Lega, ma stamani è avvenuta la presentazione a Spazio Reale a San Donnino. Si tratta di Maria Serena Quercioli, giornalista, 46 anni il prossimo 7 maggio, campigiana. “Liberi di cambiare… con Maria Serena Quercioli sindaco” il nome della lista che affiancherà le tre dei partiti alle prossime elezioni amministrative.

Un po’ di emozione nella voce di Maria Serena Quercioli quando ha salutato tutti con un “buon San Francesco da Sales”, il patrono dei giornalisti, la cui festa ricorre proprio nella giornata di oggi, e ha ricordato il suo impegno di 25 anni come giornalista sul territorio. “Ho conosciuto tante persone, sono entrata nelle case di molta gente – ha detto – e ho conosciuto molti sindaci. Ho visto Campi cambiare, vorrei una Campi più solidale”.

“E’ una voglia quella del centro-destra di andare alle elezioni uniti” ha detto il capo gruppo di Forza Italia Paolo Gandola.  Una candidatura locale, dunque e che, ha detto Gandola “proviene dal mondo del lavoro”.

“Esprimere una candidatura forte, civica ma che abbia le caratteristiche del centrodestra – ha detto Gandola – in questo siamo stati affiancati dai partiti storici del centrodestra. Ci saranno altre forze che vorranno avvicinarsi a questo che è un cantiere aperto”.