SESTO FIORENTINO – “La Ginori deve vivere” è il titolo dell’assemblea cittadina indetta sabato 13 aprile alle 9.30 al Cinema Grotta di via Gramsci da Cgil-Cisl-Uil.
“La solidarietà che la città di Sesto Fiorentino ha sempre dimostrato ai lavoratori in lotta per il loro posto di lavoro – si legge in una nota – è stata fino ad oggi preziosa. Adesso è giunto un momento cruciale per il salvataggio della fabbrica, per il suo sviluppo futuro e per l’occupazione dei lavoratori. La solidarietà può e deve stringersi ancora più forte per ottenere l’obiettivo del rilancio della manifattura”.
L’assemblea servirà per fare il punto, dopo la pubblicazione del bando e la proposta di acquisto di Gucci, sulla situazione della fabbrica sestese attraverso una discussione aperta con tutta la cittadinanza.
All’assemblea parteciperanno l’assessore regionale Gianfranco Simoncini, il presidente della Provincia Andrea Barducci, il sindaco di Sesto Fiorentino Gianni Gianassi e i parlamentari Elisa Simoni, Valeria Fedeli, Alessia Petraglia, Dario Nardella, Rosa Di Giorgi.
La Ginori non deve morire. Sabato 13 aprile assemblea cittadina al cinema Grotta
SESTO FIORENTINO – “La Ginori deve vivere” è il titolo dell’assemblea cittadina indetta sabato 13 aprile alle 9.30 al Cinema Grotta di via Gramsci da Cgil-Cisl-Uil. “La solidarietà che la città di Sesto Fiorentino ha sempre dimostrato ai lavoratori in lotta per il loro posto di lavoro – si legge in una nota – è […]
