La farmacia Mijno si trasferisce

SIGNA – Sarà trasferita in via Gramsci 5 la Farmacia Mijno. L’apertura nella nuova sede sarà lunedi 23 novembre. La Farmacia Mijno, associata delle Farmacie Guandalini, è la prima sede farmaceutica storica del comune di Signa, la sua apertura risale all’inizio del 1900. E’ aperta tutti i giorni dalle 8,30 alle 13,30 e dalle 15,30 alle […]

SIGNA – Sarà trasferita in via Gramsci 5 la Farmacia Mijno. L’apertura nella nuova sede sarà lunedi 23 novembre. La Farmacia Mijno, associata delle Farmacie Guandalini, è la prima sede farmaceutica storica del comune di Signa, la sua apertura risale all’inizio del 1900.
E’ aperta tutti i giorni dalle 8,30 alle 13,30 e dalle 15,30 alle 20. La nuova sede sarà più spaziosa e luminosa e saranno a disposizione sia prodotti farmaceutici che parafarmaceutici da banco, prodotti per la cura e l’igiene del bambino e della persona, oltre ad un vasto assortimento di prodotti cosmetici dei migliori marchi presenti sul mercato, e prodotti omeopatici e fitoterapici e articoli sanitari.
La Farmacia Mijno è presente online con un sito web dove si trovano informazioni e suggerimenti, www.farmacieguandalini.it c’è anche una pagina facebook: Farmacie Guandalini.