CAMPI BISENZIO – Sarà “La carta più alta” di Marco Malvaldi, il quarto libro con protagonisti i “vecchietti-detective” dello scrittore pisano, ad aprire la rassegna del Teatro Dante dedicata ad Andrea Cambi. Lo spettacolo della compagnia del Pepe-Pupi e Fresedde per la regia di Andrea Bruno Savelli, in collaborazione con Teatro di Rifredi e Teatro Stabile di Innovazione, andrà in scena domani 21 febbraio alle 21.
In scena saranno Giovanna Brilli, Andrea Bruno Savelli, Raul Bulgherini, Caterina Carpinella, Luca Corsi, Sergio Forconi, Massimo Grigò, Giovanni Lepri, Filippo Rak, con la partecipazione straordinaria in video di Aldo Bagnoli. La riduzione del testo è di Angelo Savelli, le scene e i costumi di Michele Ricciarini, mentre le luci di Alfredo Piras.
Gli altri spettacolo in programma sono “Non c’è duo senza te”, con le comiche toscane Anna Meacci e Katia Beni, l’8 marzo e “Due italiani veri”, viaggio nelle mostruosità dei vizi italiani con il duo composto da Andrea Muzzi e Massimiliano Galligani il 21 marzo. Ingresso 15 euro intero e 11 euro ridotto. Abbonamentotre spettacol 30 euro.
I biglietti sono in vendita anche sul Circuito Box Office e sul sito www.teatrodante.it
“La carta più alta” di Malvaldi al Teatro Dante
CAMPI BISENZIO – Sarà “La carta più alta” di Marco Malvaldi, il quarto libro con protagonisti i “vecchietti-detective” dello scrittore pisano, ad aprire la rassegna del Teatro Dante dedicata ad Andrea Cambi. Lo spettacolo della compagnia del Pepe-Pupi e Fresedde per la regia di Andrea Bruno Savelli, in collaborazione con Teatro di Rifredi e Teatro […]
