Knorr-Bremse in crescita e chiude con 60 milioni

CAMPI BISENZIO – Ha chiuso il 2015 con un fatturato di oltre 60 milioni di euro per il sesto anno consecutivo, con 20 nuove assunzioni e un piano di sviluppo che parte dai sistemi frenanti d’eccellenza. E’ il gruppo Knorr-Bremse società con sede a Campi Bisenzio, che ha chiuso con una crescita registrando il conseguimento […]

CAMPI BISENZIO – Ha chiuso il 2015 con un fatturato di oltre 60 milioni di euro per il sesto anno consecutivo, con 20 nuove assunzioni e un piano di sviluppo che parte dai sistemi frenanti d’eccellenza. E’ il gruppo Knorr-Bremse società con sede a Campi Bisenzio, che ha chiuso con una crescita registrando il conseguimento di tutti gli obiettivi strategici: dall’ampliamento del business nella divisione Service, grazie anche a progetti dedicati ai prodotti “Doors” e “HVAC” (Aria Condizionata) che hanno visto crescere il loro fatturato da 2.3 MIO€ a 7.4 MIO€, all’apertura di nuovi cantieri a Napoli, Milano e Roma.
L’azienda fino al 27 gennaio nella sede di via San Quirico organizza l’Innovation Day dedicato all’innovazione in Knorr-Bremse, nel corso del quale saranno presentati i prodotti del Gruppo ai principali clienti.

La foto è tratta dal sito internet della Knorr-Bremse