SESTO FIORENTINO – “Innovazione policentrica: risultati e prospettive. Esperienze sul trasferimento tecnologico in atto nell’area metropolita” è il titolo di un incontro che si terrà domani 30 ottobre a partire dalle 9.30 nell’aula Magna del Cnr in via Madonna del Piano 30 al Polo scientifico dell’Osmannoro. L’iniziativa è curata dalle Province di Firenze, Prato, Pistoia e dall’Unione dei Comuni Circondario Empolese Valdelsa e dalla Fondazione per la ricerca e l’innovazione del Cnr.
Interverranno, tra gli altri, l’assessore allo sviluppo programmazione e turismo della Provincia di Firenze Giacomo Billi, l’assessore allo sviluppo economico della Regione Toscana Gianfranco Simoncini e Antonio Raschi presidente area ricerca Cnr Firenze.
Innovazione e tecnologia, incontro al Cnr
SESTO FIORENTINO – “Innovazione policentrica: risultati e prospettive. Esperienze sul trasferimento tecnologico in atto nell’area metropolita” è il titolo di un incontro che si terrà domani 30 ottobre a partire dalle 9.30 nell’aula Magna del Cnr in via Madonna del Piano 30 al Polo scientifico dell’Osmannoro. L’iniziativa è curata dalle Province di Firenze, Prato, Pistoia […]
