Inizio in chiaroscuro per la Pallavolo Sestese. Male le giovanili

SESTO FIORENTINO – Inizio in chiaroscuro per la Pallavolo Sestese, sconfitta al tie-break fra le mura amiche dal Volley Prato. Dopo i primi due set giocati in maniera quasi perfetta e vinti (25/20 – 25/20) dai ragazzi sestesi con una buona difesa e ricezione e con un buon Marchelli in attacco, è successo quello che nessuno si aspettava, anche se il Volley Prato era avversario di tutto rispetto. La Sestese Maxitalia Service Jumboffice ha spento la luce e ha lasciato che gli ospiti rimontassero fino a pareggiare il conto dei set (21/25 – 16/25) prima di riaccendere la luce. Ma ormai era troppo tardi per i sestesi che si sono dovuti arrendere al tie-break con il punteggio di 13/15. Comunque la partita giocata, al netto della sconfitta, contro una squadra che forse lotterà per vincere il campionato, ha dato spunti positivi sul gruppo sestese, molto ringiovanito, ma che lavorando con determinazione si potrà togliere anche delle soddisfazioni.

Under 18

Sconfitta in trasferta anche per i ragazzi della Under 18 contro il Firenze Ovest con il punteggio di 3/0. Il gruppo, nuovo nella categoria, è apparso ancora un po’ indietro rispetto ai padroni di casa più esperti.

Under 16 

Sconfitta a sorpresa anche per i ragazzi guidati da mister Pinna tra le mura amiche della palestra Biagiotti contro il Vaiano Volley: gli ospiti si sono imposti per 2/3 sui padroni di casa che, nonostante la sconfitta, rimangono in testa alla classifica, anche se, a causa della sconfitta, vengono raggiunti dalla Bacci Campi.

Under 14

Sconfitta per 3/1 per i ragazzi allenati da mister Pozzi sul campo del Firenze Ovest. Comunque, nonostante la sconfitta, i ragazzi sestesi mantengono il primo posto in classifica in coabitazione con Volley Prato e il Firenze Ovest.