CALENZANO – Aprirà domani la nuova strada delle Carpugnane, il collegamento tra via Baldanzese e via Giusti e per questa occasione venerdì 20 giugno alle 21 ci saranno le “incursioni stradali” di Clet Abraham. L’artista francese, è nato in Bretagna nel 1966, animerà la nuova viabilità calenzanese e presenterà la sue opere dopo il saluto del sindaco Alessio Biagioli.
Si terrà poi una gara con go-karts a pedali lungo la nuova strada che costeggia il parco. La squadra vincitrice verrà premiata con alcuni gadget firmati da Clet.
“Le inaugurazioni sono un momento per festeggiare insieme alla comunità un risultato raggiunto – dice il sindaco Biagioli – e questa volta abbiamo voluto farlo con un evento rivolto ai giovani. Clet infatti è molto apprezzato dalle nuove generazioni, proprio perché ha trovato una maniera semplice e geniale per lanciare un messaggio. È proprio per questo che lunedì vorremmo tornare a discuterne, per condividere le impressioni e le idee che questo ha suscitato”.
Ci sarà poi un’appendice lunedì 23 giugno alle 15.30 al Design Campus con la lectio magistralis di Clet “Design di strada” nell’aula magna in via Pertini 97.
Incursioni stradali di Clet per la nuova strada delle Carpugnane
CALENZANO – Aprirà domani la nuova strada delle Carpugnane, il collegamento tra via Baldanzese e via Giusti e per questa occasione venerdì 20 giugno alle 21 ci saranno le “incursioni stradali” di Clet Abraham. L’artista francese, è nato in Bretagna nel 1966, animerà la nuova viabilità calenzanese e presenterà la sue opere dopo il saluto […]
