CALENZANO – Entro il 29 ottobre è possibile iscriversi agli incontri promossi dall’associazione Sale in Zucca. Gli incontri sono rivolti ai genitori hanno come obiettivo quello di aiutare i partecipanti a trovare strumenti efficaci nella soluzione dei problemi e delle difficoltà che rappresentano le sfide quotidiane della genitorialità. Gli incontri sulla genitorialità si terranno presso la sede dell’associazione in via Giotto 5 e saranno relativi a tre fasce di età: il gruppo 1 0/6 anni sarà condotto da Maurizio Parente il venerdì dalle 21 alle 23; il gruppo 2 7/11 anni sarà condotto da Sara Alberti il martedì dalle 21 alle 23; il gruppo 3 12/18 anni sarà condotto da Cristina Pratesi il venerdì dalle 21 alle 23.
Gli incontri, per ogni gruppo, saranno 5 (uno ogni 15 giorni) e dureranno due ore. Contributo 30 euro, per i soci di Sale in Zucca 25 euro.
Incontri per genitori all’associazione Sale in Zucca
CALENZANO – Entro il 29 ottobre è possibile iscriversi agli incontri promossi dall’associazione Sale in Zucca. Gli incontri sono rivolti ai genitori hanno come obiettivo quello di aiutare i partecipanti a trovare strumenti efficaci nella soluzione dei problemi e delle difficoltà che rappresentano le sfide quotidiane della genitorialità. Gli incontri sulla genitorialità si terranno presso la sede dell’associazione in […]
