Incontri a Radio Geronimo

CAMPI BISENZIO – Questa sera alle 21.30 su Radio Geronimo, andrà in onda il talk più chiacchierato e imitato della Piana, Scusate l’Interruzione. Negli studi di via Orly, insieme ai quattro conduttori, Giovanni Rizzo, Marco Baldinotti, Francesco Becchimanzi e Dario Baldi, sarà ospite Lorenzo Falchi, candidato sindaco a Sesto Fiorentino per le liste Per Sesto […]

CAMPI BISENZIO – Questa sera alle 21.30 su Radio Geronimo, andrà in onda il talk più chiacchierato e imitato della Piana, Scusate l’Interruzione. Negli studi di via Orly, insieme ai quattro conduttori, Giovanni Rizzo, Marco Baldinotti, Francesco Becchimanzi e Dario Baldi, sarà ospite Lorenzo Falchi, candidato sindaco a Sesto Fiorentino per le liste Per Sesto e Sinistra Italiana. Una puntata quindi da non perdere anche per capire cosa avviene nella “Capitale dell’Impero”. Come ormai d’abitudine, tanti saranno gli approfondimenti; fra tutti torna infatti, “Senza Titolo” la rubrica a cura della Biblioteca Ernesto Ragionieri di Sesto tenuta da Alessio Roselli. La copertina sarà firmata, come ormai da inizio stagione, da Tommaso Ciuffoletti.

Appuntamento fissato quindi per le 21.30 su www.radiogeronimo.it. La trasmissione sarà ascoltabile anche sulla piattaforma spreaker di Radio Geronimo(www.spreaker.com/user/radiogeronimo. Nel caso si volesse ascoltare da smartphone sono scaricabili nei vari store le applicazioni sia di Radio Geronimo che di Spreaker. Per intervenire sia telefonicamente sia in maniera scritta  è possibile prenotarsi sulla pagina della trasmissione(www.facebook.com/interrotti).