Incidente a Sant’Angelo, un ferito e tre mezzi coinvolti

SIGNA – Un ferito e tre mezzi coinvolti, questo il bilancio dell’incidente avvenuto questa mattina dopo le 8 in via Pistoiese a Sant’Angelo a Lecore, che ha creato un blocco del traffico per oltre un’ora. Il primo scontro è avvenuto tra una Fiat Seicento e una moto, che dopo l’urto si è scontrata con un mezzo […]

SIGNA – Un ferito e tre mezzi coinvolti, questo il bilancio dell’incidente avvenuto questa mattina dopo le 8 in via Pistoiese a Sant’Angelo a Lecore, che ha creato un blocco del traffico per oltre un’ora. Il primo scontro è avvenuto tra una Fiat Seicento e una moto, che dopo l’urto si è scontrata con un mezzo di Quadrifoglio. Sul posto il 118 con un’ambulanza della Misericordia di Poggio a Caiano che ha soccorso il ferito e lo ha trasportato all’ospedale con codice rosso. Sul posto i vigili di Signa che si sono occupati dei rilievi e della viabilità.

Per restare aggiornati sulla situazione della viabilità a Signa, si può scaricare sul proprio smartphone l’applicazione “Telegram” e poi cliccare, sempre sullo smartphone, sul link t.me/infoviabilitasigna per essere aggiunti al canale @infoviabilitasigna. Il servizio è gestito dalla Polizia municipale di Signa.