CAMPI BISENZIO – Sull’inceneritore le opposizioni avevano proposto un ordine del giorno che ricalcava il testo di quello approvato a Sesto e sostenuto da parte della maggioranza Pd. A Campi, il 30 giugno, la maggioranza locale è rimasta unita non duplicando l’esperienza sestese in previsione della conferenza dei servizi programmata per il 3 luglio.
In quell’occasione il sindaco confermerà la richiesta di “sospendere l’iter di realizzazione dell’impianto di termovalorizzazione, qualora non vengano rispettati gli accordi fissati tra il 2005 e il 2009 sulle opere di mitigazione ambientale, condizione necessaria e preliminare alla realizzazione della struttura”.
Inceneritore, la maggioranza regge
CAMPI BISENZIO – Sull’inceneritore le opposizioni avevano proposto un ordine del giorno che ricalcava il testo di quello approvato a Sesto e sostenuto da parte della maggioranza Pd. A Campi, il 30 giugno, la maggioranza locale è rimasta unita non duplicando l’esperienza sestese in previsione della conferenza dei servizi programmata per il 3 luglio. In […]
