Incendio su un bus a metano in viale Ariosto, sul posto vigili del fuoco e polizia

SESTO FIORENTINO –  Fiamme su un autobus alimentato a metano, questa sera in viale Ariosto. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di Firenze, distaccamento permanente di Fi-Ovest e distaccamento volontario di Calenzano. Le due squadre hanno spento l’incendio che stava interessando la parte posteriore del bus di Ataf, proteggendo contemporaneamente la […]

SESTO FIORENTINO –  Fiamme su un autobus alimentato a metano, questa sera in viale Ariosto. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di Firenze, distaccamento permanente di Fi-Ovest e distaccamento volontario di Calenzano. Le due squadre hanno spento l’incendio che stava interessando la parte posteriore del bus di Ataf, proteggendo contemporaneamente la parte alta del veicolo dove sono posizionati i contenitori del gas metano.

Al momento dell’incendio sul bus erano presenti tre persone più il conducente. L’autista, appena si è accorto delle fiamme, ha fatto scendere e allontanare le persone trasportate. Non si sono registrati feriti.

Sono in corso le operazioni di bonifica e di messa in sicurezza. I vigili del fuoco sono intervenuti con 3 automezzi e 12 unità e sul posto è arrivata anche la polizia.